Verso Roma-Juve, c'è chi preferisce la Capitale: i casi di Nainggolan e Pellegrini
Connettiti con noi

News

Verso Roma-Juve, c’è chi preferisce la Capitale: i casi di Nainggolan e Pellegrini

Pubblicato

su

Corteggiati in passato dalla Juve, gli attuali centrocampisti della Roma Nainggolan e Pellegrini hanno preferito la Capitale alla destinazione bianconera

La sfida tra Roma e Juventus rappresenta il big match della 37° giornata e l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha voluto ricordare come, anche negli ultimi anni, le due società siano state grandi rivali anche sul mercato.

I CASI DI NAINGGOLAN E PELLEGRINI – Nonostante i grandi successi ottenuti dai bianconeri negli ultimi anni c’è chi, infatti, ha preferito accasarsi nella Capitale piuttosto che accettare l’offerta bianconera: il riferimento va a Radja Nainggolan e Lorenzo Pellegrini i quali, corteggiati da Madama quando vestivano rispettivamente le maglie di Cagliari e Sassuolo, rifiutarono le avances della Juve e scelsero di vestire la maglia giallorossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.