Verso Roma-Juve Primavera, i convocati di Dal Canto
Connettiti con noi

Primavera

Verso Roma-Juve Primavera, i convocati di Dal Canto

Pubblicato

su

La Juventus affronterà la Roma Primavera quest’oggi alle 17 allo Stadio Tre Fontane. Ecco i convocati scelti da mister Dal Canto

L’1-1 interno dell’andata ha lasciato l’amaro in bocca ma oggi, a partire dalle 17 allo Stadio Tre Fontane, la Juventus Primavera di Dal Canto ha la possibilità di ribaltare la situazione contro la Roma e di accedere quindi al turno successivo.

LA LISTA DEI CONVOCATI – In vista del match contro i giallorossi, il tecnico bianconero ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte alla sfida:

Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Lonoce, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.