Verso SPAL-Juve, i precedenti: è dominio bianconero
Connettiti con noi

News

Verso Spal-Juve, i precedenti: è dominio bianconero

Pubblicato

su

I precedenti tra SPAL e Juve raccontano che i ferraresi sono stati in grado di battere i bianconeri una sola volta

Tornando indietro nel tempo e sfogliando l’almanacco dei precedenti delle sfide contro la SPAL, la Juventus può sorridere: nelle 33 sfide sin qui disputate in serie A contro i bianco-azzurri, infatti, i bianconeri hanno ottenuto ben 21 vittorie e soprattutto sono stati sconfitti una sola volta, nel lontano 1957. L’ultimo confronto ufficiale tra le due squadre risale chiaramente al match d’andata: il 25 ottobre 2017, la squadra di Allegri batté la SPAL con un netto 4-1.

IL MOMENTO DI FORMA – La formazione spallina non è però ora da sottovalutare specialmente per il momento di forma che sta vivendo: la squadra di Semplici, infatti, è reduce da due vittorie ed un pareggio in campionato e, qualora riuscisse a fare risultato anche sabato, inanellerebbe la striscia di risultati utili consecutivi (4) più lunga a partire dall’inizio della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.