Verso Spal-Juve, previsto il tutto esaurito al "Mazza"
Connettiti con noi

News

Verso Spal-Juve, previsto il tutto esaurito al “Mazza”

Pubblicato

su

A due giorni dalla trasferta della Juve contro la Spal, i posti allo stadio Paolo Mazza di Ferrara sono tutti esauriti

Lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara ospita soltanto 13100 posti a sedere e, siccome nel week-end arriveranno i campioni d’Italia della Juventus, i tifosi della SPAL non hanno voluto perdere l’attimo ed hanno già acquistato tutti i tagliandi disponibili in ogni settore in vista del match di sabato sera.

BIGLIETTI ESAURITI –  “Biglietti esauriti” è il titolo che La Nuova Ferrara propone quest’oggi, facendo chiaro riferimento alla sfida contro la Juve: il tecnico Semplici ha voluto caricare l’ambiente spallino dichiarando che la sua squadra non scenderà in campo per fare una “passeggiata” ma proverà a mettere in difficoltà la capolista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.