Verso Torino-Juventus: le condizioni di Khedira e Mandzukic
Connettiti con noi

News

Verso Torino-Juventus: le condizioni di Khedira e Mandzukic

Pubblicato

su

Mancano tre giorni al derby tra Torino e Juventus e le presenze di Khedira e Mandzukic sono in forte dubbio

Il deludente pareggio ottenuto contro il Tottenham ha lasciato strascichi anche sotto l’aspetto degli infortuni proprio nel momento in cui nessuno sentiva il bisogno che l’infermeria si riempisse nuovamente.

SAMI E MARIO IN DUBBIO – Sono ben due, infatti, i giocatori che hanno lasciato lo Stadium con qualche acciacco martedì sera e stiamo parlando di Sami Khedira e Mario Mandzukic: in vista del derby che si giocherà domenica all’ora di pranzo, sembrano esserci più possibilità che il tedesco possa recuperare, visto che è sembrato soltanto affaticato ed in generale non al top dal punto di vista fisico. Destano più preoccupazioni, invece, le condizioni di Mandzukic: il croato, infatti, ha accusato una forte contusione all’anca destra nel match contro gli Spurs e, sebbene stiamo parlando di un guerriero che difficilmente alza bandiera bianca, questa volta potrebbe essere costretto a dare forfait per la stracittadina torinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.