Verso Toro-Juve - Il Toro presenta il ricorso per riavere Mazzarri
Connettiti con noi

News

Verso Toro-Juve – Il Toro presenta il ricorso per riavere Mazzarri

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha inflitto due turni di squalifica a Mazzarri, che non siederà in panchina in Toro-Juve

Alla luce delle frasi ingiuriose rivolte alla terna arbitrale nel match di Marassi contro la Sampdoria, il Giudice Sportivo ha deciso attraverso il suo verdetto di stangare l’allenatore del Toro Walter Mazzarri: l’ex tecnico del Napoli, infatti, è stato squalificato per due turni e sarà quindi costretto a saltare il match contro l’Udinese e, soprattutto, il derby della Mole contro la Juventus previsto per domenica 18 febbraio alle 12:30.

IL RICORSO DEL TORO – La società granata, dal canto suo, ha già preso la decisione di presentare il ricorso per far sì che venga cancellata almeno una giornata di squalifica, ma resta comunque difficile che venga accolto: il Torino, infatti, dovrà contraddire le prove del referto arbitrale,  producendo ad esempio un video ad hoc del labiale del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.