Vertigine Scudetto: per il tricolore serviranno numeri folli
Connettiti con noi

News

Vertigine Scudetto: per il tricolore serviranno numeri folli

Pubblicato

su

Il cammino da record di Napoli e Juventus sta dando vita a un duello Scudetto senza precedenti. I numeri sono da record

Sono numeri folli, se ne saranno resi conti anche i meno avvezzi all’aritmetica. Napoli e Juventus continuano la corsa al tricolore a colpi di record. Basti pensare che i bianconeri, dopo 25 giornate, non avevano mai fatto registrare tanti punti in Serie A, esattamente come la squadra di Sarri.

Ambo le compagini nell’ultimo turno hanno centrato la nona vittoria consecutiva, facendo il vuoto dietro di sè, con la Roma terza a -15. I 131 punti sommati di bianconeri e partenopei non erano mai stati totalizzati da nessun altro duo nel nostro campionato a questo punto della stagione. Inevitabile quindi pronosticare il superamento del record della Juventus di Antonio Conte (102 punti) nell’annata 2011-2012.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.