Vespa Elkann, siparietto a Porta a Porta: «Da juventino sono deluso...»
Connettiti con noi

News

Vespa Elkann, siparietto a Porta a Porta: «Da juventino sono molto deluso…»

Pubblicato

su

Vespa Elkann, siparietto a Porta a Porta: «Da juventino sono molto deluso…».  Botta e risposta su Rai 1

Nel corso della puntata serale di Porta a Porta è stato ospite John Elkann in occasione del centenario della nascita del nonno Gianni Agnelli. Durante la trasmissione Elkann è stato così punzecchiato da Bruno Vespa sul tema Juventus: «In questi giorni La Stampa (presente in studio il direttore Massimo Giannini) sta randellando la Juventus. Io da juventino sono molto deluso, ritengo faccia bene a randellare. C’è per caso un problema di famiglia, visto che un altro ramo della famiglia guida la Juventus?».

Da qui poi la nota risposta del numero uno di Exor e Stellantis, nonché cugino di Andrea Agnelli: «Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti. Siamo molto fortunati come generazione, nove scudetti di fila che hanno battuto quei cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino e quanto è stato ottenuto in questo decennio è straordinario».

LEGGI ANCHE: Calendario Juventus 2021: il confronto con Milan e Inter per lo scudetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.