Vettel come la Juve: bisogna crederci!
Connettiti con noi

News

Vettel come la Juve: bisogna crederci!

Pubblicato

su

Sebastian Vettel vince il gran premio del Bahrain beffando le Mercedes favorite: segnale alla Juve, a Madrid i giochi non sono chiusi

Juve, hai visto Vettel? Il pilota della Ferrari ha vinto il gp del Bahrain con una gara strepitosa, figlia di un lavoro di squadra eccellente da parte del box. La strategia di effettuare una sola sosta ha spiazzato le Mercedes favorite. Il tedesco è salito così sul gradino più alto del podio davanti a Bottas ed Hamilton.

Vettel e la Ferrari hanno dimostrato che nessuno parte sconfitto in partenza e che bisogna crederci fino alla fine, nonostante gli sfavori del pronostico. La Juventus dovrà presentarsi a Madrid con le stesso spirito del Cavallino perchè l’impresa è difficile ma non impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.