Vezzali su Dazn: «Il Governo non potrà ignorare ulteriori problemi tecnici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali su Dazn: «Il Governo non potrà ignorare ulteriori problemi tecnici»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato così dei problemi riscontrati su Dazn nelle prime giornate

La sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Calcio e Finanza, concentrandosi prevalentemente sui problemi che in queste prime giornate ha riscontrato Dazn nella trasmissione delle partite della Serie A in streaming.

«La vendita dei diritti sul Campionato di Serie A è gestita in maniera privata dalla Lega di Serie A. Ma è evidente che il tema della trasmissione delle partite è di carattere generale, coinvolge milioni di tifosi e pertanto il Governo, che è al momento necessariamente spettatore, non potrà ignorare le difficoltà ad oggi riscontrate qualora non vengano risolte nelle prossime giornate. Questo è un momento significativo e stiamo seguendo con grande interesse quello che sta riuscendo a fare il mondo del calcio. Grazie alla trasmissione in streaming di gran parte delle partite si sta fortemente contribuendo allo sviluppo della digitalizzazione nel nostro Paese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.