Vezzali: «Superlega? Lo sport deve lavorare in autonomia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Superlega? Lo sport deve lavorare in autonomia»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretario della presidenza del Consiglio con delega allo Sport, parla della Superlega. Le sue parole

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha parlato nel corso del Trophy Tour di Euro 2020. Le parole riportate dall’ANSA.

SUPERLEGA – «Il mondo dello sport deve lavorare in autonomia, le istituzioni devono dialogare fra di loro. Quello che mi auguro è che possano trovare insieme una soluzione. Se questo non dovesse avvenire allora la politica deve venire in aiuto. Lo sport deve essere concepito come valore sociale che deve anteporsi agli interessi economici».

EUROPEI – «Un evento che va oltre il calcio. Garantire le partite a Roma è una cosa che dovevamo agli italiani. Sarà la possibilità di vivere lo sport come una grande festa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.