Vezzali sicura: «Italia fuori dai Mondiali? È una cosa lontana anni luce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali ne è sicura: «Italia fuori dai Mondiali? È una cosa lontana anni luce»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, è intervenuta così dopo il pareggio dell’Italia con l’Irlanda del Nord

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, è intervenuta durante il Social Football Summit. Le sue dichiarazioni il giorno dopo di Irlanda del Nord Italia.

ITALIA FUORI DAI MONDIALI «Reputo ancora il fatto che l’Italia non si qualifichi al Mondiale un qualcosa lontano anni luce. Anzi penso positivo, la nostra Italia andrà avanti per la sua strada e ci regalerà altre emozioni. La partita di ieri e di venerdì sono state gare difficili. Questo a dimostrazione che nello sport nulla è scontato. Qualche volta fa bene incontrare delle difficoltà, non è un addio al mondiale. Questa situazione può dare motivazione agli azzurri per procedere meglio e accedere al Mondiale. Quando riesci a superare questi momenti difficili poi è tutto in discesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.