Vezzali: «Abbiamo bisogno dello sport. Pubblico? Ecco quando tornerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Abbiamo bisogno dello sport. Pubblico? Ecco quando tornerà»

Pubblicato

su

Vezzali: «Abbiamo bisogno dello sport. Pubblico? Ecco quando tornerà». Le sue parole ai microfoni della Rai

Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport,  ha parlato ai microfoni della Rai in merito alle misure adottate dal Governo per salvaguardare lo sport italiano. Di seguito le sue parole.

PROTOCOLLO – «Ci siamo subito attivati per il protocollo con il Governo e credo che da settimana prossima sarà in vigore». 

SPORT – «Sono molto contenta di aver fatto superare una criticità. Il tutto per permettere agli organismi sportivi di andare avanti. Abbiamo bisogno dello sport e di continuare a vedere le competizioni, sempre tenendo in considerazione che in questo momento la curva epidemiologica è in salita».

RIDUZIONE STADI – «La decisone adottata dalla Lega è stata una linea chiara e netta e dare un messaggio che non siamo fuori dal tunnel e non dobbiamo abbassare la guardia. Quando la curva epidemiologica si abbasserà tornerà anche il pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.