Vialli annuncia: «Sarò il capo delegazione della Nazionale»
Connettiti con noi

News

Vialli annuncia: «Sarò il capo delegazione della Nazionale»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli sarà il capo delegazione della Nazionale italiana: importante ruolo per l’ex attaccante della Juventus

Gianluca Vialli sarà il nuovo capo delegazione della Nazionale italiana. L’ex attaccante della Juventus assumerà questo importante ruolo, oltre ad essere l’ambasciatore per i prossimi europei del 2020. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.

VIALLI – «Sono molto felice dell’invito: sono qui invitato dal presidente e da Roberto., ufficialmente come ambasciatore degli Europei 2020 e quello ora è il mio ruolo, ma nei prossimi giorni ci sarà possibilità di approfondire con il presidente Gravina. Lo ringrazio di avermi aspettato e ci sarà possibilità di approfondire il contributo nel ruolo di capo delegazione. Spero di poter iniziare nel ritiro di novembre. Adesso sono qui per fare domande e per capire se ci sarà possibilità di contribuire a migliorare una organizzazione che già funziona benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.