Vialli Chelsea, l'ex Juve esce allo scoperto: la sua posizione è chiara
Connettiti con noi

News

Vialli Chelsea, l’ex Juve esce allo scoperto: la sua posizione è chiara

Pubblicato

su

Vialli Chelsea, parla l’ex attaccante della Juve. Le sue dichiarazioni in merito alla situazione che sta coinvolgendo i londinesi

Nick Candy, imprenditore e magnate, sembra essere in pole position per l’acquisto del Chelsea. Secondo la stampa inglese, Gianluca Vialli aiuterà l’imprenditore a presentare un’offerta. Le parole dell’ex attaccante della JuveSportsmail.

CHELSEA – «Sono orgoglioso e mi sento molto privilegiato di sostenere l’offerta di Mr Candy di acquistare il Chelsea Football Club. Ho incontrato Nick Candy in diverse occasioni nelle ultime settimane e sono pienamente d’accordo con le sue visioni e al suo impegno per rendere il Chelsea il club più riconosciuto e supportato a livello mondiale, oltre a mantenere il continuo successo in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.