Vialli e Del Piero: la classe ed il profondo rapporto dei fuoriclasse - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vialli e Del Piero: la classe ed il profondo rapporto dei fuoriclasse – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca Vialli ed Alessandro Del Piero hanno condiviso momenti indimenticabili in bianconero, fondati su una profonda stima – VIDEO

I valori espressi sul campo da calcio non sempre regalano una fotografia affidabile dell’uomo che c’è dietro all’immagine del calciatore. Nel caso di Alessandro Del Piero e Gianluca Vialli però si può affermare che la classe espressa in campo equivale alle doti morali fuori dal rettangolo verde. Quando due persone, prima dei calciatori, fatte in questo modo si incontrano, non può che esserci sintonia e va da sè, anche una grande intesa con la palla al piede.

Nell’intervista storica di Juventusnews24 si percepisce davvero in maniera netta la profonda stima che avevano i due capitani bianconeri in maniera vicendevole. Gianluca Vialli dipinge un quadro del giovane Del Piero attribuendogli, oltre alle evidenti doti tecniche da fuoriclasse, una marcata intelligenza ed umiltà, nel mettersi a disposizione della squadra e di sacrificarsi per il bene comune. Alessandro Del Piero invece magnifica la figura di capitano di Vialli, autentico condottiero in quegli anni di una Juve che vinse tutto. Secondo Del Piero fu merito anche di Vialli che, con il suo modo di vestire la fascia, riusciva a dare ai bianconeri la motivazione giusta per dominare in campo.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.