Vialli: «Il cancro è un compagno. Vado avanti sperando che si stanchi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vialli: «Il cancro è un compagno di vita. Vado avanti sperando che si stanchi di me»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli ha parlato a “Sogno azzurro” della sua malattia, il cancro. Le emozionanti parole dell’ex bomber della Juve

A “Sogno Azzurro”, Gianluca Vialli ha raccontato la dura battaglia contro il cancro. Le sue emozionanti parole.

«So che per quello che mi è successo ci sono tante persone e pensano che se sto bene io, possono farcela anche loro. Sono stato un giocatore e un uomo forte ma anche fragile e penso che qualcuno possa essersi riconosciuto. Sono qui con i miei difetti, le paure e la voglia di far qualcosa di importante. Con il cancro non sto facendo una battaglia: lui è un compagno di viaggio indesiderato, ma devo andare avanti, viaggiare a testa bassa senza mollare mai, sperando che si stanchi e mi lasci vivere ancora per tanti anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.