Vialli: «Fossi un giocatore avrei difficoltà a concentrami sul calcio»
Connettiti con noi

News

Vialli: «Fossi un giocatore avrei difficoltà a concentrami sul calcio»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli, ex attaccante della Juve, ha parlato del possibile stato mentale dei calciatori in questo momento

Gianluca Vialli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato in un’intervista al Guardian parlando della ripresa del calcio e della condizione dei calciatori.

DIFFICOLTA’ – «In momenti di dolore, e quando stai attraversando una situazione difficile come questa, alcuni psicologi affermano che dovremmo provare a fare cose che ci danno piacere senza sentirci in colpa. Quindi, se il calcio potesse essere uno strumento per dare alle persone un po’ di sollievo, non vedo l’ora che arrivi. Posso solo immaginare cosa provano i giocatori, posso dargli consigli quando si infortunano o se discutono col mister, ma in una situazione come questa non saprei cosa dirgli. Se fossi ancora un giocatore, probabilmente avrei difficoltà a concentrarmi sul calcio perché le persone stanno ancora morendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.