Vialli: «Ho affrontato il tumore come facevo con le partite»
Connettiti con noi

News

Vialli: «Ho affrontato il tumore come facevo con le partite»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus torna a parlare della lotta contro il tumore. Le parole di Gianluca Vialli, combattente sul campo e fuori

Intervistato a Che tempo che fa da Fazio, Gianluca Vialli è tornato a parlare della sua complicata lotta contro il tumore. Ecco le sue parole: «Faccio fatica a dirlo ma l’esperienza del tumore, anche se sembra strano, mi ha aiutato a diventare una persona migliore. Tutti credono che io abbia affrontato la malattia con coraggio, ma la verità è che molto spesso me la sono fatta addosso».

Sulla stesura del libro in cui racconta la sua battaglia, Gianluca aggiunge: «L’idea di scrivere questo libro è nata con la speranza di poter dare una mano a chi come me si è trovato in situazioni difficili. Ho affrontato questa malattia con lo stesso spirito che avevo da calciatore. Mi sono posto degli obiettivi da raggiungere nel breve e nel lungo termine e questo mi ha aiutato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.