Vialli su Juve-Napoli: «Potrebbe essere decisa da un singolo inatteso, come Zaza...»
Connettiti con noi

News

Vialli su Juve-Napoli: «Potrebbe essere decisa da un singolo inatteso, come Zaza…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juve Gianluca Vialli ha espresso le sue sensazioni in vista del big match tra Juve e Napoli di questa sera

L’ex attaccante bianconero Gianluca Vialli ha presentato il big match che la Juve disputerà questa sera all’Allianz Stadium contro il Napoli: «Juve-Napoli sarà una sfida bellissima e credo che la vincerà la squadra che la interpreterà meglio nel suo complesso. Il Napoli sta facendo più del suo potenziale, ma di fronte ha una squadra che sta facendo il suo ed è surreale che lo faccia per il settimo anno di fila».

THE MAN OF THE MATCH – «Penso che una partita così equilibrata – conclude Vialli – potrà essere decisiva dall’acuto di un singolo giocatore meno atteso, un po’ come accadde con Zaza due anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.