Vialli, niente Samp: «Avrei lavorato bene. Ferrero si prende tutti i meriti»
Connettiti con noi

News

Vialli, niente Samp: «Avrei lavorato bene. Ferrero si prende tutti i meriti»

Pubblicato

su

Vialli, niente Samp: «Avrei lavorato bene. Ferrero si prende tutti i meriti». Le parole dell’ex attaccante della Juventus

Intervistato da Sky Sport, Gianluca Vialli ha parlato così della mancata acquisizione della Sampdoria. Le sue parole: «La questione è molto semplice: con Ferrero non abbiamo trovato l’accordo sul prezzo. Non è colpa di nessuno. Chi vende ha un’idea, chi compra un’altra: Ferrero ha fatto un prezzo e non è stato possibile trovare un punto di incontro”, ha spiegato Vialli, oggi ambasciatore dei volontari di Roma Euro2020, in un incontro organizzato nella sede del ritiro della Nazionale».

RAMMARICO – «Ci spiace che questa cosa sia diventata pubblica  e abbia in qualche modo condizionato l’umore e i risultati della squadra, ma abbiamo la coscienza pulita: negli ultimi 13 mesi abbiamo fatto soltanto due comunicati ufficiali e questa è la prima volta che ne parlo. Dispiace perché, a parte il tempo e le energie investite, ero convinto di poter fare un buon lavoro anche grazie alle persone che già lavorano nella società e alle quali non è riconosciuto il giusto merito, anche perché se li prende tutti lui (Ferrero, ndr). Avrei lavorato con passione, coraggio, umiltà per poter rappresentare il popolo sampdoriano nel migliore dei modi. Possibilità che la trattativa si riapra? Non so rispondere a questa domanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.