Vialli ricoverato a Londra (Gazz): nuovo ciclo di terapie per ex Juve
Connettiti con noi

News

Vialli ricoverato a Londra (Gazzetta): nuovo ciclo di terapie per l’ex Juve

Pubblicato

su

Vialli ricoverato a Londra, per l’ex Juve in programma un nuovo ciclo di terapie. Continua la battaglia dell’ex attaccante

La Gazzetta dello Sport riporta ulteriori novità sulle condizioni di salute di Gianluca Vialli, attualmente ricoverato in una clinica di Londra dove prossimamente si sottoporrà ad un nuovo ciclo di terapie per combattere il tumore al pancreas.

Mamma e fratello sono rientrati a Cremona, mentre la sorella è pronta a volare in Inghilterra nei prossimi giorni. Continua la battaglia dell’ex Juve, mentre il mondo del calcio non fa mancare tutto il proprio affetto all’ex attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.