Il toccante ultimo messaggio di Vialli agli ex compagni: «Filo che ci unisce è sempre lo stesso» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il toccante ultimo messaggio di Vialli agli ex compagni: «Filo che ci unisce è sempre lo stesso» – VIDEO

Pubblicato

su

Lippi, ospite di Fazio a “Che tempo che fa” ha presentato il suo Docufilm e nel corso della trasmissione è stato mandato in onda video messaggio di Vialli

Marcello Lippi è stato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per presentare il suo Docufilm “Adesso vinco io” . Nel corso della trasmissione sono stati mandati in onda dei video per presentare il docufilm e in uno di questi era presente un videomessaggio di Gianluca Vialli agli ex compagni della Juve.

VIALLI – «Ciao ragazzi, come va? Mi spiace non essere con voi a festeggiare. Ma sono con voi con lo spirito… È un po’ che non ci vediamo ma il filo che ci unisce è sempre lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.