Vialli, il Vescovo: «Il paradiso assomiglia al campo dell'oratorio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vialli, l’ultimo saluto del Vescovo di Cremona: «Il paradiso assomiglia al campo dell’oratorio»

Pubblicato

su

Vialli, l’ultimo saluto del Vescovo di Cremona: «Il paradiso assomiglia al campo dell’oratorio». Ieri la messa per l’ex Juve

Il Vescovo Antonio Napolioni, alla messa per Vialli celebrata ieri a Cremona, ha salutato così l’ex attaccante della Juventus.

Ecco le sue parole.

VIALLI «Che cosa ha da aggiungere un prete, che magari è stato juventino in gioventù, che tifa per la Nazionale e che adesso conosce la realtà Cremonese, a tutto quello che è già stato detto di Gianluca? Invece ciascuno di voi può aggiungere qualcosa, perché ognuno di noi vive anche negli altri. C’è tanto Vangelo nella vita di Gianluca, che ha saputo giocare non soltanto le partite di campionato, ma anche quelle dell’esistenza. E il paradiso assomiglia a un campo dell’oratorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.