Viareggio Cup, seconda vittoria per la Juventus Women Primavera
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Viareggio Cup, seconda vittoria per la Juventus Women Primavera

Pubblicato

su

 

Viareggio Cup, seconda vittoria per la Juventus Women Primavera che batte in rimonta il Sassuolo. Reti di Gianesin, Bragonzi e Devoto

Secondo successo in Viareggio Cup per la Juventus Women Primavera di Alessandro Spugna. Dopo il 2-0 al Bologna, le giovani bianconere battono in rimonta anche il Sassuolo.

4-2 per le torinesi grazie alla doppietta di Gianesin e ai gol di Bragonzi e Devoto. Prossimo appuntamento domani alle 15 contro il Florentia.

JUVENTUS-SASSUOLO 4-2

Reti: 4′ pt. Imprezzabile (S), 13′ Gianesin (J), 18′ Gianesin (J), 24′ Bragonzi; 12′ st. Imprezzabile (S), 31′ Devoto (J)

Juventus Women Primavera: Soggiu, Toniolo, Puglisi, Mancuso, Brscic, Gianesin, Bragonzi, Accornero, Passeri, Devoto, Masu

Arbitro: Iacobellis di Pisa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.