Viareggio Cup: svelate le date della prossima edizione
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup: svelate le date della prossima edizione

Pubblicato

su

Torna la Viareggio Cup dopo lo stop forzato dello scorso anno. Sono state svelate le date della 72esima edizione del torneo

Torna la Viareggio Cup dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa dell’emergenza Coronavirus, nel suo momento più duro in concomitanza del torneo. La manifestazione si svolgerà dal 15 al 29 marzo e sarà riservata ai giocatori nati dopo il 1 gennaio 2003: ogni società potrà anche utilizzare cinque fuoriquota nati nel 2002 e cinque prestiti (non fuoriquota).

«Il nostro augurio è che l’Italia e tutti gli altri Paesi,riescano a superare l’attuale emergenza sanitaria, in maniera tale che anche il mondo del calcio giovanile possa riprendere la sua normale attività: la Viareggio Cup vuole contribuire alla ripartenza dello sport dopo questo triste e angoscioso periodo», le parole del presidente del Cgc Viareggio Alessandro Palagi.

LEGGI ANCHE: Juve Primavera: termina l’isolamento fiduciario. Il comunicato ufficiale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.