Viareggio Women's Cup, Alice Berti è la miglior giocatrice del torneo
Connettiti con noi

Juventus Women

Viareggio Women’s Cup, Alice Berti è la miglior giocatrice del torneo – FOTO

Pubblicato

su

Alice Berti è la miglior giocatrice della Viareggio Women’s Cup. La giocatrice ha segnato tre gol in questa seconda edizione

Il riconoscimento di miglior giocatrice della seconda edizione della Viareggio Women’s Cup va ad Alice Berti. La giovane bianconera è stata grande protagonista del torneo, segnando ben 3 gol.

La bianconera, che ha trascinato la squadra fino in finale, è stata nominata la migliore giocatrice della competizione giovanile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Alice Berti è la miglior giocatrice della 2° Viareggio Women’s Cup #bestplayer #mvp #ViareggioWomensCup #juventus #JuventusWomen #AliceBerti #football #womenfootball

Un post condiviso da Viareggio Cup (@viareggiocupofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.