Viareggio Women's Cup, Melillo: «Meritava più noi, complimenti alla Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Viareggio Women’s Cup, Melillo: «Meritava più la Roma ma complimenti alla Juve»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma femminile Primavera, Fabio Melillo, ha commentato la sconfitta contro le pari età della Juventus Women

Fabio Melillo, allenatore della Primavera della Roma Femminile, ha parlato dopo la sconfitta con la Juventus Women Primavera di Spugna ai microfoni di Rai Sport.

MELILLO – «Ci siamo avvicinati tantissimo in un settore dove partivamo in svantaggio rispetto alla Juventus. Siamo stati penalizzati dagli episodi, dopo una traversa interna nostra prendiamo una punizione deviata. Le ragazze hanno dato tutto in maniera commovente. Uno spot per tutto il calcio femminile, un 3-2 che ci penalizza perché meritava più la Roma questo trofeo, ma chi vince ha sempre ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.