Viareggio Women's Cup: ecco l'elenco delle avversarie della Juventus
Connettiti con noi

Juventus Women

Viareggio Women’s Cup: ecco l’elenco delle avversarie della Juventus

Pubblicato

su

Insieme alla Juventus Women Primavera saranno presenti anche altre sette squadre per la prima edizione della Viareggio Women’s Cup

E’ stata indetta la prima edizione della Viareggio Women’s Cup, riservata alle formazioni Primavera. Tra le otto squadre partecipanti insieme alla Juventus, saranno presenti anche Bologna, Fiorentina, Florentia, Genoa, Inter, Sassuolo e Spezia.

Il torneo sarà composto da due gironi eliminatori da quattro squadre ciascuno, successivamente le due prime due squadre qualificate disputeranno le semifinali, rispettivamente la prima contro seconda. Le bianconere fanno parte del Girone 1, insieme a Florentia, Sassuolo e Bologna, mentre Fiorentina, Inter, Genoa e Spezia compongono il Girone 2.

Le due squadre vincitrici si sfideranno nella finale prevista per martedì 26 marzo. I gironi saranno sorteggiati il 4 marzo al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago durante la presentazioni ufficiale della 71′ edizione della Viareggio Cup.

Questo il programma:

19 marzo: Juventus-Bologna

21 marzo: Juventus-Sassuolo

22 marzo: Juventus-Florentia

Semifinali il 24 marzo e finale il 26 marzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.