Vicario a Mediaset: «Indossiamo una maglia gloriosa, serve senso di responsabilità. Ci siamo lasciati prendere dalla foga»
Hanno Detto

Vicario a Mediaset: «Indossiamo una maglia gloriosa, serve senso di responsabilità. Ci siamo lasciati prendere dalla foga»

Vicario a Mediaset: «Indossiamo una maglia gloriosa, serve senso di responsabilità. Ci siamo lasciati prendere dalla foga». Le parole del portiere della Juventus

Guglielmo Vicario ha analizzato ai microfoni di Mediaset la sconfitta della Juventus con il Sassuolo.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

L’ERRORE – «Capisco la grande voglia di rimettere in piedi la partita, anche perché ce l’avevamo fatta. Ma serve coscienza giusta per avere equilibrio e lucidità, perché le occasioni le creiamo ma non dobbiamo subirle. Siamo una squadra esperta, con giocatori di esperienza e dobbiamo evitarle queste situazioni».

COSA LASCIA QUESTA SCONFITTA – «Amarezza come a tutti. Sappiamo di indossare una maglia gloriosa e serve senso di responsabilità, poi nei momenti difficili bisogna metterci la faccia. A volte comunque è inutile fare discorsi, dobbiamo voltare pagina in vista di giovedì”.

PERCHE’ E’ MANCATO EQUILIBRIO – «Il calcio è fatto di episodi e momenti e vince chi li sfrutta meglio. Nel primo tempo abbiamo faticato a trovare trame ma senza subire, poi avevamo cambiato il vento della partita e serviva coscienza ed equilibrio. Ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo e dalla foga di voler segnare prima di loro, ma serve più consapevolezza perché abbiamo qualità e si poteva vincere».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×