Vicario Juve, nuovo indizio: arriva l'annuncio sul portiere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vicario Juve, nuovo indizio: arriva l’annuncio sul portiere

Pubblicato

su

Vicario Juve, nuovo possibile indizio di una trattativa per il portiere dell’Empoli: le dichiarazioni del presidente Corsi

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così a tmw dell’obiettivo del mercato bianconero Guglielmo Vicario.

LE PAROLE – «Dal Bayern non è arrivato nessuno a bussare però sappiamo che da gennaio è un nome che hanno cominciato a prendere in esame. Non ci sono stati contatti. Questo ragazzo ci fa innamorare quando lo si vede in campo e ancora di più se ci si parla un quarto d’ora, bisogna proteggerlo da certi discorsi. Per lui e per noi sarà ancora più decisivo questo finale. Siamo vicini alle 60 partite dallo scorso anno, il giudizio ce lo siamo creato tutti. Manteniamo l’equilibrio…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.