Vicario Tottenham, è fatta: l'ex obiettivo bianconero in Inghilterra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vicario Tottenham, affare fatto: l’ex obiettivo bianconero in Inghilterra

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario è ufficialmente un nuovo portiere del Tottenham. L’ex obiettivo bianconero va a giocare in Premier

Guglielmo Vicario è un nuovo calciatore del Tottenham, che ne ha comunicato l’ingaggio. L’ex obiettivo bianconero vola ufficialmente in Premier.

COMUNICATO – Siamo lieti di annunciare l’ingaggio di Guglielmo Vicario di Empoli, soggetto a nulla osta internazionale e permesso di lavoro. Il nazionale italiano ha firmato con il Club un contratto fino al 2028 e indosserà la maglia numero 13. Un impressionante periodo di due anni con l’Empoli ha visto Guglielmo fare un totale di 71 presenze in tutte le competizioni per la squadra di Serie A. Le sue prestazioni accattivanti gli sono valse la sua prima convocazione in nazionale nel settembre 2022, in vista dell’ultima stagione dell’Italia in UEFA Nations League, dove gli azzurri alla fine hanno concluso al terzo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.