Vice ct Croazia: «Mandzukic, al Bayern Monaco serve esperienza»
Connettiti con noi

News

Vice ct Croazia: «Mandzukic, al Bayern Monaco serve esperienza»

Pubblicato

su

Il vice ct della Croazia Olic ha parlato di Mario Mandzukic e di un suo eventuale approdo al Bayern Monaco: le sue parole

Ivica Olic, ex attaccante e attualmente vice ct della Croazia, parla del futuro di Mario Mandzukic. Ai microfoni della Bild, l’allenatore ha parlato di un eventuale approdo dell’attaccante al Bayern Monaco.

«Mandzukic? Certo, ha 33 anni, ma il punto è che il Bayern adesso non ha bisogno soltanto dei giovani. Serve anche esperienza per un triplo carico di Bundes, coppa e Champions. E Mandzukic è un modello, uno che dà sempre il massimo in ogni allenamento. Ha un fisico eccezionale, e può ancora giocare a livelli alti per due o tre anni» ha dichiarato il vice allenatore della Nazionale croata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.