Vice presidente Barcellona: «Felice che i nostri siano accostati alla Juve»
Connettiti con noi

News

Vice presidente Barcellona: «Un piacere che i nostri siano accostati alla Juve»

Pubblicato

su

Cardonner, vice presidente del Barcellona, parla dei centrocampisti del club e del fatto che siano stati accostati alla Juve e all’Inter

Sulle pagine di Tuttosport Cardonner, vice presidente del Barcellona, parla della situazione di mercato di Rakitic, accostato spesso alla Juve, e Vidal, che piace invece all’Inter.

Il dirigente blaugrana ha spiegato: «Come ha spiegato più volte il nostro allenatore, abbiamo un certo overbooking a centrocampo. Non sono io a dover dire come giocherebbero in altre squadre. Detto questo, ci fa piacere che i nostri calciatori vengano associati a club importanti come Inter e Juve, perchè vuol dire che abbiamo una grande rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.