Viceministro della Salute: «Stadi aperti alla ripresa? Inverosimile»
Connettiti con noi

News

Viceministro della Salute: «Stadi aperti alla ripresa? Inverosimile»

Pubblicato

su

Viceministro della Salute: «Stadi aperti alla ripresa? Inverosimile». A parlare è Pierpaolo Sileri sull’emergenza Coronavirus applicata al calcio

Riapertura delle attività e questione Serie A. Ne ha parlato il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri a ‘Fuori dal coro’ in onda su Rete 4.

Le sue dichiarazioni: «Per programmare una riapertura sarà necessario valutare anche quelle che sono le possibilità sanitarie e locali. Per ripartire sarà necessario avere una garanzia su tamponi o esami sierologici e la presenza di medici, che possano controllare i lavoratori. La Serie A? Io credo che, purtroppo, un campionato di calcio in questo momento, con gli stadi aperti e l’epidemia in corso, sia inverosimile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.