Vicenza multato dopo la partita con la Juventus Next Gen. Il motivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Vicenza multato dopo la partita allo Stadium con la Juventus Next Gen. Il motivo

Pubblicato

su

Vicenza multato dopo la partita allo Stadium con la Juventus Next Gen. Il motivo dopo la decisione del Giudice Sportivo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Pro ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la finale d’andata di Coppa Italia Serie C disputata ieri all’Allianz Stadium tra Vicenza e Juventus Next Gen.

200 euro di multa al Vicenza «per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati in Curva Nord, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato all’interno del recinto di gioco all’altezza della bandierina all’89° minuto della gara, una bottiglietta semipiena contenente liquido, senza conseguenze. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta, che non si sono verificate conseguenze dannose e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed. supplemento r. proc. fed.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.