Vidal all'Athletico Paranaense: nuova avventura dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

Vidal all’Athletico Paranaense: UFFICIALE la nuova avventura dell’ex Juve

Pubblicato

su

Vidal all’Athletico Paranaense: UFFICIALE la nuova avventura dell’ex Juve. Il comunicato ufficiale del club brasiliano

L’ex Juventus Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletico Paranaense.

COMUNICATO – «Un booster di livello mondiale! Arturo Vidal, uno degli atleti più rinomati del calcio internazionale, è il nuovo centrocampista degli Hurricane. “King Arturo” porta all’Athletico la rinomata potenza del suo gioco e l’esperienza di una carriera brillante. Il più grande riferimento della “generazione d’oro” della nazionale cilena, Vidal ha sul suo curriculum i nomi di alcuni dei più grandi club del mondo. Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Inter… Ovunque andasse, lasciava il suo nome segnato con trofei. In totale, ci sono 25 coppe vinte nella sua carriera. Tra questi, titoli nazionali in tutti i club che ha difeso, la CONMEBOL Libertadores e il due volte campione Copa America. La storia continua con Vidal che indossa la maglia numero 23 dell’Athletico Paranaense. E con la certezza che il Rubro-è ancora più forte, con il contributo di uno dei migliori giocatori del continente. Il contratto di Vidal con gli Hurricane durerà fino alla fine della stagione 2023».

Le parole di Arturo Vidal: «Ho realizzato molte cose, ma ho ancora molti sogni. Questo è un passo importante quanto i sogni che ho. Continuare a lottare per la Libertadores, continuare a vincere titoli. I quattro venti dell’uragano sono le quattro caratteristiche più importanti della mia personalità. Nella mia carriera e nel mio modo di essere. Innovazione, ribellione, ambizione ed entusiasmo. Questo è anche il motivo per cui abbiamo raggiunto un accordo con l’Athletico Paranaense così rapidamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.