Vidal come Emre Can: «Se non sarò importante troverò una soluzione»
Connettiti con noi

News

Vidal come Emre Can: «Se non sarò importante troverò una soluzione»

Pubblicato

su

Vidal come Emre Can: «Se non sarò importante troverò una soluzione». Il centrocampista del Barcellona parla del suo futuro

Il futuro di Arturo Vidal potrebbe essere lontano dal Barcellona. L’ex Juve non è felice del minutaggio che il tecnico Valverde gli ha concesso e, in un’intervista a Tv3, ha parlato del suo futuro, ricalcando di fatto le parole che Emre Can ha utilizzato per parlare della sua esperienza in bianconero..

«Mi piacerebbe rimanere qui per sempre, però devo essere obiettivo e vivere alla giornata. Se a dicembre sentirò di non essere importante qui, dovrò trovare una soluzione e ampliare i miei orizzonti dove portò essere importante» ha dichiarato l’ex centrocampista bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.