Vidal, cuore bianconero: il Bayern gioca, ma lui si dispera per la Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Vidal, cuore bianconero: il Bayern gioca, ma lui si dispera per la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Squalificato nel match contro il Siviglia del suo Bayern, Arturo Vidal è stato ripresa in tribuna mentre assisteva tramite pc portatile al calcio di rigore di Ronaldo segnato contro la Juve allo scadere

E’ stata una serata agrodolce quella trascorsa mercoledì da Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, infatti, ha conquistato la qualificazione in semifinale con il suo Bayern grazie allo 0-0 casalingo ottenuto contro il Siviglia, ma si è contemporaneamente arrabbiato per l’eliminazione della Juventus, sua ex squadra.

LA DISPERAZIONE – Terminato il match dell’Allianz Arena che vedeva impegnato la formazione bavarese, Vidal ha assistito ai minuti finali del match tra Real e Juve tramite pc portatile: nel video sottostante, infatti, si vede in maniera chiara come l’ex bianconero fosse innanzitutto contrariato per il dubbio penalty concesso al Real e successivamente esplode tutta la sua frustrazione nel momento in cui Cristiano Ronaldo segna e permette ai Blancos di approdare in semifinale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.