Vidal puntualizza: «Ho detto queste cose con buona intenzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal puntualizza: «Ho detto queste cose con buona intenzione, non ho riso e non lo farei mai»

Pubblicato

su

L’ex Juve Vidal puntualizza: «Ho detto queste cose con buona intenzione, non ho riso e non lo farei mai». Ecco le parole dell’ex centrocampista bianconero

L’ex giocatore della Juventus, Arturo Vidal è stato al centro delle polemiche per le parole sul portiere Robert Enke, scomparso nel 2009. Questo quanto aveva dichiarato: «Quello è stato il mio primo gol in Europa con il Leverkusen. Quel portiere, in seguito, è caduto in depressione e si è suicidato».

L’ex centrocampista ha oggi puntualizzato in una diretta social, queste le sue parole: «A tutti i giornalisti dispettosi: avete visto in questo video che ho detto tutto con buone intenzioni, non c’era niente di male. Nemmeno io ne ho riso, non lo farei mai. Ho raccontato un aneddoto, non riderei mai di una cosa del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.