Vidal, sfogo choc dopo l'eliminazione in Copa America: «Arbitro pagliaccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal, sfogo choc dopo l’eliminazione in Copa America: «L’arbitro è un pagliaccio»

Pubblicato

su

Vidal non ci sta e dopo l’eliminazione dalla Copa America si scaglia contro l’arbitro di Brasile Cile: l’attacco dell’ex Juve

Il Cile di Arturo Vidal è eliminato dalla Copa America dopo il ko contro il Brasile. Nel post partita l’ex Juve Arturo Vidal, furioso, si è scagliato contro l’arbitro del match.

Il centrocampista dell’Inter, come riportato da AS, ha attaccato duramente il direttore di gara«Questa partita meritava un arbitro con le mutande e non un pagliaccio. Abbiamo sbagliato tutto, abbiamo sbagliato gol ma quando un arbitro non ti fa giocare perché si crede padrone dello spettacolo è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.