Vidal chiude le porte: «Sono felice al Barcellona, voglio restare qui»
Connettiti con noi

News

Vidal chiude le porte: «Sono felice al Barcellona, voglio restare qui»

Pubblicato

su

Arturo Vidal chiarisce il suo futuro e chiude le porte ad una cessione: «Sono felice al Barcellona». Le sue parole

Il futuro di Arturo Vidal sarà ancora al Barcellona. A dirlo è proprio il centrocampista cileno, ex Juve e nel mirino dell’Inter, in una diretta Instagram.

«Sono felice e a mio agio a Barcellona, voglio continuare qui, nello spogliatoio ho tanti amici e il gruppo è unito. Mi sento più in forma che mai, in tutta la mia carriera non ho mai avuto così tanto tempo per prepararmi. Al Barcellona sono arrivato dopo la mia seconda operazione al ginocchio, non ero nelle migliori condizioni. Ora sto bene, qui ci sono tanti campioni. Vedere Messi allenarsi ogni giorno è un lusso. Abbiamo preparato un piano per far allungare il più possibile la mia carriera. Non vedo l’ora di affrontare le sfide che ci attendono, sia in Champions che in Liga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.