Vidal: «Futuro? Se ne occupa il mio procuratore, non ci penso»
Connettiti con noi

News

Vidal: «Futuro? Se ne occupa il mio procuratore, non ci penso»

Pubblicato

su

Arturo Vidal parla del suo futuro: il centrocampista del Barcellona è finito nel mirino dell’Inter, che proverà a prenderlo a gennaio

Sbarcato in Cile per le vacanze natalizie, Arturo Vidal parla del suo futuro. Il centrocampista, che piace molto all’Inter, è tornato su quello che succederà a gennaio. Le parole riportate da Sportmediaset.

Il centrocampista blaugrana ha dichiarato: «Il mio futuro? Io non ci penso, ancora meno in questi giorni di vacanza. Se ne occupa il mio procuratore, ma io sono tranquillo e felice a Barcellona. Quando torno vedremo. Continuerò a sfruttare ogni opportunità e a giocare, che è la cosa che più mi piace. Spero di alzare i trofei che ci attendono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.