Vidal e Giroud: l'Inter lancia la sfida scudetto alla Juventus
Connettiti con noi

News

Vidal e Giroud: l’Inter lancia la sfida scudetto alla Juventus

Pubblicato

su

Vidal e Giroud: l’Inter lancia la sfida scudetto alla Juventus. Due possibili rinforzi per Conte nel mercato di riparazione

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero due essenzialmente i giocatori in questo momento che Conte chiede all’Inter per lanciare la sfida scudetto alla Juventus. Il primo risponde al nome di Arturo Vidal che ha già fatto diversi passi verso i nerazzurri e lasciato intendere al Barcellona, anche per vie legali, di voler cambiare aria. Sul piatto per il club blaugrana c’è sempre l’offerta da 12 milioni di Marotta.

Dall’altra parte si cerca un attaccante: Llorente e Giroud i nomi caldi. Se per il basco si è registrata una frenata (dovute alle perplessità del Napoli su un eventuale scambio con Politano), il francese in scadenza con il Chelsea potrebbe essere il profilo giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.