Vidal-Inter, l'agente del cileno è in Italia: ma il Barcellona lo blinda
Connettiti con noi

News

Vidal-Inter, l’agente del cileno è in Italia: ma il Barcellona lo blinda

Pubblicato

su

Vidal-Inter, l’agente del cileno è in Italia: offerto il prestito con diritto di riscatto. Ma il Barcellona intanto blinda il cileno

Tuttosport questa mattina fa il punto sulla telenovela Vidal-Inter. L’agente del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, in giornata dovrebbe recarsi in Italia per incontrare la dirigenza nerazzurra.

Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto, un’operazione complessiva da 20 milioni di euro. Il Barcellona però, stando a quanto riferito dagli spagnoli di Sport, avrebbe comunicato all’ex Juventus di non avere alcuna intenzione di lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.