Vidal addio Inter: incontro a Dubai per il cambio di maglia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal addio Inter: incontro a Dubai per il cambio di maglia

Pubblicato

su

Arturo Vidal sempre più lontano dall’Inter: l’ex centrocampista della Juve non fa parte dei piani del nuovo tecnico Inzaghi

Arturo Vidal sembra destinato a lasciare l’Inter dopo una sola stagione. Il centrocampista ex Juve non fa parte dei programmi di Inzaghi e della società, con i nerazzuri che stanno cercando di piazzarlo sul mercato.

Il cileno – riporta Gazzetta.it – ha incontrato il suo agente Felicevich a Dubai per fare il punto della situazione, con il Boca Juniors al momento che ha mostrato l’interesse maggiore per il suo cartellino. Anche Club America e Flamengo sono sulle tracce di Vidal, con l’Inter che potrebbe anche cercare un accordo per la rescissione del contratto con il classe ‘87 risparmiando così sul suo oneroso ingaggio da oltre 7 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.