Vidal giura amore all'Inter: «Voglio dimostrare chi sono e vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal giura amore all’Inter: «Voglio dimostrare chi sono e vincere»

Pubblicato

su

L’ex Juve Vidal ha spento le voci di mercato che lo volevano lontano dall’Inter ed ha fissato i suoi obiettivi in nerazzurro

Vidal non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter. L’ex centrocampista della Juve a InterTv ha spento le voci di mercato e fissato i suoi prossimi obiettivi in nerazzurro.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Ho tanta voglia di tornare in campo. L’anno scorso ho perso gli ultimi mesi della stagione, quest’anno voglio essere al 100% e dimostrare a tutti chi è Vidal. In questa squadra è possibile farlo: ho un ottimo rapporto con i compagni, c’è fiducia reciproca, voglio tornare ad essere il Vidal che tutti conoscono. L’obiettivo della stagione è rivincere lo scudetto e arrivare in fondo in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.