Vidal Inter: nodo sulla formula per l'arrivo in nerazzurro dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

Vidal Inter: nodo sulla formula per l’arrivo in nerazzurro dell’ex Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Vidal Inter: nodo sulla formula per l’arrivo in nerazzurro dell’ex centrocampista della Juve. Le ultime sul calciatore del Barcellona

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il sogno dell’Inter legato al calciomercato invernale porterebbe ad Arturo Vidal. Nell’asse tra i nerazzurri e il Barcellona, però, il nodo riguarderebbe la formula dell’operazione.

L’idea dell’Inter sarebbe quella di un prestito secco, con il club blaugrana più propenso a monetizzare dalla sua cessione. 20 milioni di euro il prezzo fissato per l’ex Juve, pagabili subito o tramite un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.