Vidal fa infuriare i tifosi: «Juve? C'è una cosa che voglio dire su di loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal fa infuriare i tifosi: «Juve? C’è una cosa che voglio dire su di loro»

Pubblicato

su

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche così di Juve. Le sue dichiarazioni

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha rilasciato un’intervista a TNT Sports, parlando anche della vittoria contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

JUVE«I tifosi sono ovviamente felici per il risultato raggiunto, ma ci sono delle partite chiave che si ricordano sempre. Quella contro la Juventus credo sia stata la più importante del campionato, per quello che significava visto che la Juventus arrivava da tanti anni in cui aveva vinto. Quel passaggio ci ha aiutati a crescere e a credere che potevamo conquistare l’obiettivo. Da quel momento ho sentito anche più affetto del pubblico, anche se non ho potuto giocare la parte finale per infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.