Vidal Inter: patto con Conte e accordo. La Juve rinuncia?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal-Inter: patto con Conte e accordo. La Juve rinuncia?

Pubblicato

su

Vidal-Inter: patto con Conte e accordo. La Juve rinuncia? Ultime sul possibile trasferimento del centrocampista del Barcellona

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport Arturo Vidal si starebbe man mano avvicinando all’Inter. La denuncia del cileno nei confronti del Barcellona per il mancato pagamento di alcuni bonus è una sorta di segnale dato alla società blaugrana.Il giocatore avrebbe già un accordo con i nerazzurri sulla base di un contratto da 5 milioni netti sino al 2022.

Vidal avrebbe già parlato con Conte stringendo con lui un patto verbale; resta da convincere il Barça che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o perlomeno con obbligo di riscatto.  E la Juventus? Secondo la rosea il club bianconero a rinunciato ad eventuali ed estemporanee manovre di disturbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.